Continua l’indagine sugli archetipi attraverso cui la fiaba racconta, legati all’interiorità umana del bambino come dell’adulto e alle tappe della loro crescita come individui, di Flavia Bussolotto, attrice e regista formatrice del Tam Teatromusica, che porta in scena ai Carichi Sospesi di vicolo Portello “I 6 Cigni”, uno spettacolo intimo pensato per un pubblico senza età.
In occasione della prima de “I Sei Cigni”, Erika Bollettin del Mattino di Padova ha presentato il nuovo spettacolo e intervistato Flavia Bussolotto.
Di seguito l’avvio dell’articolo; il testo completo è possibile recuperarlo direttamente nel Mattino di Padova del 15 dicembre 2018.
“Con “I 6 Cigni” Flavia Bussolotto fa suonare la fiaba dei Grimm
Continua l’indagine sugli archetipi attraverso cui la fiaba racconta, legati all’interiorità umana del bambino come dell’adulto e alle tappe della loro crescita come individui, di Flavia Bussolotto, attrice e regista formatrice del Tam Teatromusica, che oggi alle 17 porta in scena ai Carichi Sospesi di vicolo Portello “I 6 Cigni”, uno spettacolo intimo pensato per un pubblico senza età. …”