Doppio appuntamento per il Tam Teatromusica a Manfredonia

08.04.2019
 
Martedì 9 aprile e mercoledì 10 aprile il Tam Teatromusica sarà a Manfredonia al Teatro Lucio Dalla per un doppio appuntamento. Il 9 in scena Picablo-dedicato a Pablo Picasso; il 10 Verso Klee un occhio vede, l'altro sente

Martedì 9 aprile e mercoledì 10 aprile il Tam Teatromusica sarà a Manfredonia al Teatro Lucio Dalla per un doppio appuntamento.

Il 9 sarà in scena alle ore 10 Picablo-dedicato a Pablo Picasso, spettacolo vincitore dell'Honor Award John Dorman 2011 per artisti stranieri assegnato dalla sezione polacca di ASSITEJ – International Association of Theatre for Children and Young People e del Grand Prix XIX International Puppet Theatres 'Festival Meetings 2012' città di Torun (Polonia).

Il giorno dopo, il 10, sarà invece la volta di Verso Klee un occhio vede, l'altro sente, che completa la trilogia di Tam sulla pittura del '900.

Diversamente dai due precedenti lavori (Anima blu dedicato a Chagall e Picablo dedicato a Picasso) verso Klee non è dedicato al famoso artista svizzero bensì è uno spettacolo che nasce dall'incontro, ideale, tra Klee e Tam, tra il pensiero sull'arte espresso da Klee e la poetica teatrale di Tam, tra la sua ricerca pittorica e la nostra ricerca scenica.

 
 
Facebook
Youtube
Vimeo
Flickr
 

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle iniziative del Tam

News