LE MILLE E UNA NOTTE breve viaggio sul fiume delle storie

20.07.2021
 
Sabato 24 luglio presso l’Atelier Panzuto, una serata multiculturale dedicata alla magia dell’Oriente, organizzata da Tam Teatromusica in collaborazione con l’Associazione Assais

Prosegue la programmazione del progetto PAESAGGI INATTESI fiducia, reciprocità, esperienze di benessere al quartiere 3A, il contenitore di attività organizzato da Tam Teatromusica in collaborazione con il Tavolo di Coordinamento Territoriale Stanga e la Consulta di Quartiere 3A, che - con il suo ampio ventaglio di proposte articolate in tutto il quartiere - si protrarrà fino a novembre 2022.

Il format dell’edizione pilota del 2019, quest’anno si consolida e rafforza, arricchendosi di nuove collaborazioni e rinnovando quelle già esistenti. L’intento è quello di rispondere alle diverse esigenze della cittadinanza con delle azioni creativo-culturali che spaziano dal teatro alla musica, dalla danza alle passeggiate, in una programmazione di durata continuativa che valorizza il territorio e coinvolge luoghi di interesse sociale, culturale, storico artistico e naturalistico.

L’ultimo appuntamento prima della pausa estiva, in programma sabato 24 luglio, è una serata multiculturale presso gli spazi dell’Atelier Panzuto di Via Pastro. A partire dalle ore 20.30 il Giardino delle Betulle ospiterà un intervento con balli e musica della tradizione folkloristica della Moldavia e dello Sri Lanka, a cura dell'Associazione Assais. Ad esso seguirà la rappresentazione dello spettacolo teatrale LE MILLE E UNA NOTTE breve viaggio sul fiume delle storie, una visione fantastica legata allo stupore della trasformazione di e con Antonio Panzuto.

Sarà un momento di incontro tra la formazione artistica Tam Teatromusica e l'Associazione Assais, condiviso con i vicini e le persone del quartiere per potenziare il ruolo sociale dell’Atelier Panzuto.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.

PAESAGGI INATTESI fiducia, reciprocità, esperienze di benessere al quartiere 3A di Tam Teatromusica è realizzato con il contributo del Comune di Padova nell’ambito del progetto LA CITTÀ DELLE IDEE 2020-2021, in collaborazione con il Tavolo di Coordinamento Territoriale Stanga e la Consulta del quartiere 3A.

 

049 654669

Tamcittadelleidee.atelier@gmail.com

 

 

 
 
Facebook
Youtube
Vimeo
Flickr
 

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle iniziative del Tam

News