Continuando (purtroppo ...) le limitazioni imposte dal periodo Covid, continua la proposta degli spettacoli online della rassegna Teatro Ragazzi Padova, il programma promosso da Assessorato alla Cultura del Comune di Padova, ideato da Antonio Panzuto in collaborazione con Flavia Bussolotto e realizzato da Tam Teatromusica (riconosciuta dal MIBACT) con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.
Giovedì 29 aprile 2021 la magia dell'oriente arriverà direttamente nelle scuole in diretta streaming dal Teatro Quirino de Giorgio di Vigonza.
Ispirato alla celebre raccolta di racconti, Le mille e una notte di Antonio Panzuto è un grande fiume di storie, che scorrono una dopo l'altra e spesso una dentro l'altra. Le storie sono piccole allusioni e tutto è concentrato sui personaggi e sui loro movimenti. Aladino, il Genio, Simbad, il visir Giafar animano la scena, che diventa una duna del deserto, il mare o una città araba.
Età consigliata: 6/11 anni
Durata: 50 minuti.
In seguito alla visione dello spettacolo, ci sarà un momento di incontro con l'artista
Per saperne di più chiamateci ai numeri 049 654669 - 320 2449985, oppure scriveteci all'indirizzo email teatroragazzipadova@gmail.com